Personal Training

Il servizio di Personal Training è consigliato a chi vuole avere a completa disposizione il proprio allenatore che studierà il percorso personalizzato più utile per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Il Personal Trainer effettuerà valutazione iniziale, successivamente durante gli allenamenti ti seguirà costantemente e ti correggerà facendoti comprendere la corretta esecuzione di ogni gesto/esercizio.

Il personal trainer ti farà raggiungere i tuoi obiettivi in maniera sicura ed efficiente programmando ad hoc l’attività fisica migliore per te.

Small Group Training

Lo small group training è creato per piccoli gruppi di persone che vogliono allenarsi insieme a loro amici, parenti o anche con altre persone condividendo la lezione, avendo quindi anche un costo ridotto rispetto alle sedute di Personal Training.

Le sessioni possono essere: Posturale, Fitness o HIIT (High Intensity Interval Training).

Le sedute di ginnastica posturale e Fitness hanno una durati di 1 ora circa, mentre le sedute HIIT hanno una durata di 30 minuti circa.

Numero massimo di participante ad ogni sessione di allenamento: 4.

(Solo 4 persone al massimo per garantire ai partecipanti di essere seguiti veramente bene)

Coaching Online

Questa tipologia di servizio è consigliata a soggetti con un minimo di esperienza nella pratica degli esercizi. Questo perché lavorando a distanza il Trainer non avrà la possibilità di assistere l’allievo nella messa in pratica del programma d’allenamento e degli esercizi. Anche se come ci potrà essere un momento in cui l’allievo si riprende in video mentre esegue gli esercizi e il Trainer potrà visionare come vengono svolti. Fornendo in seguito suggerimenti e consigli su come migliorare la tecnica di esecuzione degli esercizi proposti.

Il servizio di Coaching online è indicato sia a chi decide di allenarsi a casa sia a chi si allena in palestra preferendo il servizio del Personal Trainer Online piuttosto che dei Trainer operanti in palestra.

Inoltre è possibile per la spiegazione degli esercizi fissare un appuntamento in Studio ed essere seguiti nell’allenamento e nell’esecuzione degli esercizi in modo da poterli svolgere successivamente in autonomia senza il rischio di eseguirli in maniera scorretta finendo per farsi del male.